Senza categoria

Migliori cuffie da gioco per Xbox One: ecco quali cercare

In questo articolo vi mostrerò alcuni consigli su come scegliere le migliori cuffie da gioco per la vostra Xbox One. Molte persone che hanno acquistato cuffie da gioco per Xbox one sono state deluse dalla scarsa qualità di alcune delle cuffie. Il fatto è che, anche se la tecnologia all’interno delle cuffie è di alto livello, il gioco che giocherete molto probabilmente non sarà ottimizzato per le cuffie. La ragione di questo è che molti giochi sono stati fatti per un gioco ottimale con le specifiche giuste. Se una cuffia non è configurata correttamente per la vostra unità, allora non funzionerà al suo pieno potenziale.

In passato molte cuffie che sono state rilasciate per Xbox one sono state progettate male. Questo cattivo design ha causato a molti giocatori di essere delusi dal loro acquisto e sono tornati alle loro unità. La ricerca mostra che la maggior parte delle cuffie sviluppate per Xbox one non sono ben progettate. La qualità del suono è stata scarsa, i fili sono troppo corti per prestazioni ottimali e i livelli generali di interferenza sono estremamente elevati. Per evitare di sperimentare questi problemi, si dovrebbe cercare il comfort e un buon livello di chiarezza del suono quando si cerca una cuffia da gioco per Xbox one. Molte tipologie e modelli diversi di cuffie da gioco hanno lo scopo di fornire un minimo di un’ora di riproduzione anche solo con una singola carica senza nessuno sforzo di nessun genere, ma questo non sempre risulta sufficiente se ad esem, sei abituato a giocare anche per diverse ore al giorno e se sei abituato ad esempio anche a fare networking tra i tuoi compagni di gioco, ovvero se ad esempio sei solito svolgere dei giochi di gruppo o in compagnia in cui di fatto è previsto il collegamento con dispositivi di altri giocatori, tuoi amici e non solo.

Questi set sono le cuffie Bose xfly e Xbox One con l’adattatore VOIP (Voice Over Internet Protocol) incorporato. Le cuffie xfly e xbone sono state in grado di mantenere la mia attenzione e non mi hanno lasciato distrarre o impaziente mentre giocavo. Le cuffie con l’adattatore VOIP hanno capacità superiori di cancellazione del rumore e consentono una vera comunicazione vocale su lunghe distanze. Inoltre, l’adattatore VOIP consente un ingresso molto più grande rispetto alle cuffie tipiche che permette una vestibilità molto più grande e confortevole.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.